16/09/2011 - Il Segretario Provinciale di Roma ricevuto in Prefettura - UNAL

16/09/2011 - Il Segretario Provinciale di Roma ricevuto in Prefettura

Notizie
Ricevuto in Prefettura il Segretario Provinciale di Roma per la vigilanza privata Lorenzo Guzzi, che ha esposto le problematiche che affliggono i lavoratori della vigilanza privata romana. Ha inoltre appurato che NESSUNA organizz. Sindacale ormai da tempo, si preoccupa di inviare alla Prefettura, una qualsiasi comunicazione per mettere in evidenza le problematiche che affliggono i lavoratori della vigilanza romana.
Evidentemente poco importa a questi signori se le guardie giurate sono costrette a sopportare ciò che i datori di lavoro "studiano" per diminuire o annullare del tutto i loro diritti.
Noi come sindacato abbiamo iniziato un percorso che porteremo sicuramente a termine con la fattiva collaborazione degli enti preposti come la Prefettura, che ha dato ampia disponibilità, come del resto è suo compito fare, per portare la situazione lavorativa delle guardie giurate di Roma e provincia, nei binari della dignità.