17/01/2014 - Truffano l’Inps con una falsa cig: arrestati sindacalisti e consulenti - UNAL

UN’INCHIESTA COORDINATA DALLA PROCURA DI SALERNO

Quattro le persone ai domiciliari e 16 i provvedimenti interdittivi eseguiti dai carabinieri del Ros: ottenevano contributi statali previsti con la cig in deroga.

SINDACALISTI CISL - A finire ai domiciliari Mariano Santarsiere, 43 anni di Sala Consilina, segretario generale al secondo mandato della Fisascat Cisl; Claudio Pagano, 41 anni, consulente del lavoro ed ex consigliere comunale di Sarno; Remo Criscuolo, 45 anni di Eboli, sindacalista iscritto alla Fisascat Cisl; Giuseppe Iannece, 44 anni di Campagna, consulente del lavoro.

Puoi leggere l'articolo sompleto su corrieredelmezzogiorno.corriere.it