UNAL - Unione Nazionale Autonoma del Lavoro

Diritto del lavoro, vertenze; i nostri servizi.:
Conciliazioni in sede sindacale - Licenziamenti individuali - Contestazioni disciplinari - Lavoro nero/irregolare - Controllo contratto, busta paga,T.F.R.- Recupero crediti da lavoro - Modifica mansioni - Trasferimento individuale -Consulenza Legale - Infortuni - Mobbing, Bossing e integrità psicofisica.

Conciliazione in sede sindacale
L' UNAL svolge stabile attività di conciliazione in sede sindacale nella Provincia di Salerno per parte dei Lavoratori (L. 533/1973) per il tramite di conciliatori accreditati presso la Direzione Provinciale del lavoro e della M.O. di Salerno. Tale attività si rivolge ai lavoratori per garantire una pronta definizione delle controversie di lavoro. I relativi verbali di conciliazione vengono trasmessi alla D.P.L. di Salerno per il successivo inoltro al Tribunale di Salerno – sezione lavoro.

Tesseramento UNAL 2019

UNAL - Unione Nazionale Autonoma del Lavoro è dal 2008 al fianco dei lavoratori con serietà e trasparenza.
Anche nel 2019, dopo più di 10 anni di attività, la nostra Organizzazione Sindacale intende proseguire su questa strada difendendo il lavoro e coloro i quali ogni giorno onestamente svolgono il proprio dovere ma che spesso purtroppo non vedono rispettati i propri diritti.
In questi anni l'UNAL ha svolto tale compito troppe volte da sola, dove altri dicevano di non poter far nulla, col solo supporto dei propri iscritti, raggiungendo ugualmente risultati positivi laddove sembrava impossibile.
Proprio grazie agli obiettivi raggiunti l'UNAL, nel corso degli anni, si è confermata, ai propri iscritti e non solo, come l'Unica Vera Alternativa.
Iscriviti all'UNAL e diventa parte attiva di essa.
Insieme possiamo farcela.